Il talento viene prima di ogni altra cosa nella scuola di Amici. O almeno questo è quello che assicurano Debora Di Giovanni e Vito Conversano, la prima coppia a entrare nel talent.

A parlare del loro amore è Grazia Gambino, la madre di Debora, la quale assicura di conoscere bene il giovane Vito, nonostante i due ragazzi non siano fidanzati “ufficialmente”. A ogni modo non c’è da preoccuparsi perché sia Debora che Vito sono determinati a diventare étoile della danza:

Hanno entrambi venti anni e posso assicurare che tutti e due mettono al primo posto la danza, nonostante si vogliano molto bene. Con i sacrifici che hanno fatto fino a oggi sarebbe stupido rovinare tutto per un’altra persona. I ballerini classici sono così: prima la carriera e poi l’amore.

Certo la loro storia non è tutta rosa e fiori: i due infatti avrebbero un rapporto un po’ altalenante. Ma la madre di Debora ha scelto di non entrare nel merito della questione:

Sono ragazzi e si piacciono molto. Diciamo che tra loro c’è qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Hanno “una storia”: mi pare che si dica così… Ma come succede spesso tra professionisti di questo livello, e tra i ragazzi giovani, si prendono, si lasciano, poi tornano assieme. Io cerco di non immischiarmi in queste cose, perché la vita di Debora è già intensa

I fan del programma hanno potuto assistere alla nascita di diverse storie d’amore nel corso delle varie edizioni di Amici. Come dimenticare Valeria Monetti e Andrea Cardillo? E la storia tra Samantha Fantauzzi e Leon Cino? E queste sono solo alcune di una lunga lista. Che Amici porti fortuna anche a Vito e Debora?

Di seguito la sigla della nuova edizione: