Antonella Lafortezza racconta la sua avventura ad Amici. La sua uscita la scorsa domenica ha segnato anche l’abbandono del suo insegnante Luca Jurman, che già da tempo le aveva promesso che se fosse uscita lui avrebbe lasciato il programma.

Antonella si è mostrata una ragazza un po’ diversa dalle altre, sempre molto seriosa tanto da essere definita dagli altri “antica“, soprattutto per il suo modo di cantare, che appariva agli altri rigido e un po’ troppo impostato.

Ma Antonella ha comunque stretto amicizie, in particolare con Diana Del Bufalo, dal carattere diametralmente opposto al suo. Secondo lei vincerà Annalisa Scarrone, ma preferirebbe vincesse Virginio Simonelli, nonostante gli screzi che ci sono stati con lui.

Annalisa ha commentato a cuore aperto:

Galleria di immagini: Antonella Lafortezza

“Per alcuni canto all’antica per altri sono brava… Non ho sofferto per gli attacchi dei compagni. Anche perché, fin quando mi giudicavano le commissioni esterne e interne, prendevo sempre voti alti e anche tante stelline. Dunque se alle ragazze non piaceva la mia voce, alla fine era un loro giudizio. Mi hanno, invece, ferito molto quando dicevano che non mi meritavo il posto nella scuola. Anche perché io ho fatto un po’ di gavetta e non sanno quanti sacrifici ho fatto per arrivare ad Amici.”