Amici entra sempre più nel vivo. Cresce l’attesa per sapere chi saranno i 21 talentuosi concorrenti della nuova edizione dello show di Maria De Filippi. Sono ancora in 35 ad affrontare lo stage con gli insegnanti della scuola, che si stanno dimostrando molto molto ferrei nella loro scelta. Il talent show partirà ufficialmente sabato 5 novembre alle 14,10 su Canale 5: la prima sarà una puntata speciale che durerà mezz’ora in più.

Particolarmente duro tra gli insegnanti di Amici si sta dimostrando Rudy Zerbi, che ha proposto ai ragazzi di cantare “Sally” di Vasco Rossi.

Galleria di immagini: Rudy Zerbi

Promossa per ora Lidia Pastorello, con il plauso di Zerbi, ma sul filo del rasoio passa anche Alessia Di Francesco, che dopo aver cantato scoppia in lacrime:

«È vero, è un mio pregio, ma anche limite quello di interiorizzare una canzone e farla solo mia. Sono pigra ma la musica è tutto per me.»

Luciano Cannito invece ha interrogato i ballerini su una prova d’improvvisazione, in cui doveva emergere la fame di arrivare e di imparare, ma il giudizio severo dell’insegnante è pesato su Selene Scarpolini, Massimo Margaria e Raffaele D’Anna, che non siederanno tra i 21 banchi disponibili. Hanno emozionato particolarmente nel canto Alessandra Procacci, Francesca Mariani che ha cantato “Beautiful” di Christina Aguilera al pianoforte e Valeria Romitelli.

Fonte: Tgcom.