È uscito il 14 giugno il suo primo singolo “A.O.U. (Amami o uccidimi)“: si tratta di Davide Flauto, reduce dal talent show “Amici“, che ha scelto questa data per far colpo su una ragazza a suo avviso speciale, anche se, purtroppo per lui, pare non abbia funzionato.

In questo momento Davide è in tour con gli altri ragazzi del talent di Maria De Filippi, ma ha deciso di raccontare a Visto le sue (dis)avventure nel programma, la scelta del look emo e naturalmente qualche indiscrezione sul suo presente.

Non ho lasciato per mia volontà. Volevo restare a tutti i costi. Sono dovuto tornare a casa perché per lo stress ho avuto un collasso. La redazione mi aveva suggerito di ritirarmi vista la situazione, ma io non volevo. Dopo essere stato visitato da un medico, non ho avuto altra scelta. […] Vesto emo da quando a diciotto anni sono andato a convivere con una ragazza. Siamo stati assieme due anni e mezzo. In quel periodo, ho sentito l’esigenza di comunicare attraverso il mio fisico. Sono stato alle Colonne di San Lorenzo di Milano e ho iniziato la mia trasformazione.

In relazione allo stato di salute che gli ha impedito di continuare il talent show, ha spiegato che apparentemente sembrava star bene, anche durante la conferenza stampa, ma la sera stessa lo stress è esploso in maniera virulenta.