Durante la scorsa diretta del talent show Amici, Francesca Nicolì aveva sfogato la sua rabbia e frustrazione sulla situazione vissuta all’interno del programma: la giovane cantante si sentiva messa da parte e poco considerata dal gruppo.

Il suo sfogo è arrivato subito dopo una clip in un cui Annalisa Scarrone si apriva verso il pubblico. Il pianto di Francesca ha quindi rubato la scena ad Annalisa, che ancora una volta non è riuscita ad esprimersi al meglio e si è chiusa di nuovo a riccio.

Galleria di immagini: Denny Lodi

Una volta in casetta, Denny Lodi ha riaperto il discorso con le due cantanti, accusando Francesca di aver esagerato durante la diretta:

“La tua uscita è stata fuori luogo e quei tre minuti in cui Annalisa ha parlato di sé è stato l’unico momento da quando è qui dentro la scuola. Sei fortunata che Annalisa abbia questo carattere, un’altra ti avrebbe preso a calci in cu**.”

Dopo la ramanzina di Denny, Francesca ha cominciato a piangere spiegando di essere stata delusa per l’ennesima volta. Ma il ballerino non si è lasciato impietosire dalle parole della cantante e ha continuato a darle torto.

La settimana prossima la commissione dovrà scegliere il terzo concorrente ad arrivare in finale. Chi sarà il più meritevole?