Amici di letto”, divertente film diretto da Will Gluck con {#Justin Timberlake} e {#Mila Kunis} che ha debuttato lo scorso ottobre nei cinema italiani, arriva finalmente in DVD e Blu-Ray con la sua verve divertente e romantica dedicata al sottile confine che divide l’amicizia dall’amore. Una pellicola ironica e incalzante, lontana dagli stereotipi del genere, quella di Gluck che dopo la calorosa accoglienza nelle sale debutta nelle case degli italiani distribuita da Sony P.H.E.Warner Bros.

Galleria di immagini: Amici di letto

Dylan e Jamie, interpretati rispettivamente dai due giovani d’oro di Holywood Justin Timberlake e Mila Kunis, si ritrovano single dopo aver detto addio ai loro fidanzati. Decisi di tuffarsi nel lavoro, manager lei e art director di GD lui, e accantonata la ricerca dell’amore, i due si ritrovano ben presto a stipulare un sodalizio fuori dagli schemi: sesso sì, ma senza cadere nello spiacevole inconveniente dell’innamoramento. All’inizio va tutto a gonfie vele ma, quanto è destinato a durare il sottile equilibrio tra i due sentimenti?

Tra scambi di battute al fulmicotone e trovate irriverenti, “Amici di letto” si presenta con dei gustosi contenuti speciali come il video girato sul set del film, le scene eliminate e gli errori più divertenti durante le riprese; non mancano neanche il commento del regista, lo speciale su Gluck e gli attori e la coreografia di un flash mob. Ecco dunque una clip in esclusiva tratta proprio dal DVD: