Amici: Diana Del Bufalo diventa Violetta e vince la sfida contro tutti

Diana Del Bufalo vince la prova extra e si aggiudica ben 25 stelline. Le ultime esibizioni di canto dei ragazzi per la sfida extra hanno visto dei concorrenti assolutamente spumeggianti. Come Diana appunto, che si è cimentata in una “Traviata” riveduta e corretta per non far morire Violetta, una sorta di pezzo di musical decisamente ben riuscito.

Al secondo posto, a guadagnarsi 15 stelline, c’è Francesca Nicolì, che sta andando sempre meglio dopo un esordio in sordina, e che improvvisa una coreografia sulle note di “Poker face“, accompagnandosi anche con i ballerini Josè e Amilcar:

Come amavo fare da piccolina, anche in classe.

Terza arriva invece quella che ha più stelline di tutti, Annalisa Scarrone. Annalisa si sta forse cullando sugli allori, perché finisce per cantare il suo inedito “Inverno“. Bello, naturalmente, ma già sentito, e molto meno spumeggiante dell’esibizione studiata dalle sue compagne. I giudici le danno 10 stelline.

Già un’altra volta i commissari esterni avevano elogiato il talento dal vivo di Diana e Francesca: le ragazze confermano il giudizio. E noi ci aggiungiamo che il loro impegno le premia comunque: un impegno costante per Diana, uno crescente per Francesca.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Amici di Maria De Filippi