Diana Del Bufalo inizia ad ambientarsi nella scuola di “Amici“, anche se le sue compagne non l’hanno ancora accettata, Giorgia in particolare. È sempre difficile tollerare un nuovo arrivo, ma con Diana è doppiamente difficile perché, con la sua esuberanza, pare abbia conquistato già ampie fette di pubblico.

Eppure Diana è molto caparbia e comprende l’importanza di essere ad “Amici“, per cui non si preoccupa delle chiacchiere sul suo conto e va avanti. Tanto da essersi affezionata ad alcuni ragazzi che le piacciono e persino a un professore da cui è grandemente affascinata.

Si tratta di Rudy Zerbi, la cui professionalità ha fatto presa su Diana:

Non sono super-bene-accetta al cento per cento, questo lo so. Ci sono stati dibattiti fra le ragazze e Gabriella mi ha detto delle cose che mi sono dispiaciute. Sono rimasta colpita da Rudy Zerbi. È molto affascinante quando parla, ti parla con fermezza ed è dolce come un padre. Forse per la sua esperienza è anche così affascinante. Poi ha una testa liscia e bella. Tra i ragazzi, al primo posto c’è Virginio che mi fa tanto ridere ed è una persona positiva. Poi ci sono Alessandro e Stefan.

Diana ancora non crede di poter vivere quest’esperienza, il suo grande sogno. Parla della sua entrata, ma soprattutto di quando ha cantato “Woman in love” e il fratello si è fatto una foto in lacrime e gliel’ha mandata via MMS, rendendola davvero orgogliosa. Vedremo se sarà proprio l’ultima arrivata a farsi valere più degli altri.