Un’inedita Diana Del Bufalo ha salutato il compleanno del suo professore Rudy Zerbi cantandogli “Happy birthday”. È accaduto ieri, nel corso del serale di Amici, quando la cantante eliminata la scorsa settimana è spuntata fuori da una torta in maniera assolutamente inaspettata, per festeggiare il prof che compie gli anni il prossimo 3 febbraio.

Galleria di immagini: Il regalo di compleanno per Rudy Zerbi

Bellissima, vestita come Marylin Monroe con un lungo e scintillante abito nero scollato e con uno spacco profondo, Diana si è esibita come la grande diva statunitense fece per l’allora presidente USA John Fitzgerald Kennedy, con cui si diceva avesse una storia d’amore.

Zerbi, che ha spesso dato vita con Diana a siparietti comici, dovuti anche al fatto che la ragazza subiva il fascino del maturo professore, si è divertito moltissimo, mostrando di apprezzare la sorpresa. Nel corso di Amici, infatti, si scherzava spesso su una possibile loro storia d’amore.

Uno scherzo certo, anche data la distanza di età e l’inopportunità della cosa. Eppure ieri Diana ci ha dimostrato qualcosa di importante: quanto il suo talento sia grande. Ma il talento non è tutto, nella vita serve anche un pizzico di fortuna per poter restare in gioco. In compenso rivedremo Diana, dal 9 febbraio a “Mai dire Amici” con la Gialappa’s Band.