Quinto e ultimo casting per trovare i ragazzi che occuperanno quest’anno i banchi della scuola di Amici. La giuria formata dagli insegnanti scelti da Maria De Filippi sceglierà a sua volta tra i 43 ragazzi, tra cantanti e ballerini, rimasti in lizza per contendersi i posti e la possibilità di mettersi in gioco.

I 27 cantanti rimasti in gara sono Angela Semerano, Marta Pedoni, Luca Tudisca, Claudia Donato, Donato Salamino, Walter Ricci, Guya Canino, Ruben Mendes, Stefano Marletta, Damiano Sardi, Stefano Corona, Alessandra Procacci, Nadia Cabeccia, Ottavio Di Stefano, Giuseppe Longobardi, Giulia Penna, Carlo Alberto Di Micco, Valeria Romitelli, Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Pamela Gueli, Vega, Gerardo Pulli, Nicola Di Trapani, Claudia Casciaro, Alessia Di Francesco e Francesca Mariani.

Galleria di immagini: Amici

Invece questi sono i nomi dei 16 ballerini: Raffaele D’Anna, Josè Becerra, Luca Rapisarda, Francesca Dugarte, Yunieska Sanchez, Dario Di Blanca, Nunzio Perricone, Giuseppe Gioffré, Caterina Licini, Ilario Frigione, Nicole Marin, Massimo Margaria, Selene Scarpolini, Sergio Nigro, Daniele Sibilli e Veronica Paradiso.

L’appuntamento quotidiano con Amici 11 ricomincerà a partire dal prossimo 2 novembre, nella striscia pomeridiana di Canale 5. E da qui in poi si tornerà a vivere le emozioni di questi ragazzi che apprendono e sperano di poter un giorno intraprendere la loro carriera nel mondo dello spettacolo, come è accaduto ad alcuni dei loro predecessori, come Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Marco Carta.

Fonte: Tgcom.