Dopo aver vinto il talent show Amici, la vita di Emma Marrone è completamente cambiata. Adesso sta per diventare una cantante famosa e ha spiegato ai suoi fan che è tutto merito della sua famiglia.

I famigliari l’hanno sempre sostenuta e incoraggiata a seguire il suo sogno. Per ringraziarli, Emma regalerà la vincita in denaro ai suoi genitori:

Regalo i 200.000 euro che ho vinto alla mia famiglia, la cosa più importante della mia vita. Mio padre Fabrizio mi ha sostenuta, accompagnata e mi è rimasto vicino nei momenti in cui pensavo di mollare

I ragazzi che hanno vinto il talent show si ritrovano nel caos più totale fuori dalla scuola di Amici: tutti perdono il proprio tempo libero e sono occupati a lavorare per dirigere la loro carriera sui binari giusti. Allo stesso modo, Emma ha rivelato di sentirsi un po’ spaesata dopo la vittoria. Ciononostante non rinuncerà a mettere su famiglia:

Ora sono frastornata dalla vittoria. Ma so che nel mio futuro c’è il canto. L’amore? Il capitolo uomini nella mia vita è complicato, ma sogno una famiglia unita e solida: amo i bambini e penso che la maternità sia un dono meraviglioso.

In merito alla possibile concorrenza con Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa edizione del programma, Emma vuole mettere i puntini sulle “i”. Non ci sarebbe, infatti, alcun tipo di rivalità tra le due cantanti:

Mi piacerebbe duettare con Alessandra Amoroso, la vincitrice di Amici dell’anno scorso. Con lei nessuna gelosia: siamo amiche e ci vogliamo bene.