Francesca Nicolì ancora a rischio nella scuola di “Amici“. Nello scontro contro Diana Del Bufalo di ieri pomeriggio, in cui si è esibita cantando “All by myself”, non ha convinto proprio tutti, riportando un’insufficienza, la seconda, che la porterà sabato prossimo in sfida contro un’aspirante.

Come era prevedibile, con Diana non c’è partita: anche l’atteggiamento tenuto con la commissione è tale da suscitare un’innegabile simpatia. Soprattutto grazie al siparietto che ogni volta Maria De Filippi le fa tenere: stavolta con Rudy Zerbi, di cui lei è molto affascinata e che è persino arrossito ai complimenti della ragazza.

Per Francesca, che già una volta era diventata aspirante per presunti problemi di salute che la commissione aveva stabilito fossero falsi, allora si aprirà una sfida: ma sarà in buona compagnia, perché rischiano il posto anche altri risultati insufficienti, ossia Andrea, Stefan e Alessandro.

Invece, è stato un buon pomeriggio per Giorgia, che è ridiventata titolare, mentre Vito e Giulia hanno “espiato” con la loro esibizione. Una fantastica Annalisa Scarrone, definita la migliore della scuola, ha cantato “Mi sei scoppiato dentro al cuore”: la commissione esterna ha espresso la curiosità di ascoltarla con un pezzo più moderno.