Amici: Giulia Pauselli in crisi per David Parsons

Giulia Pauselli ha una crisi per il contratto ricevuto, che non è quello che desiderava: il suo atteggiamento è stato fortemente stigmatizzato da Vito Conversano.

TV

Fervono le ore e i minuti per i finalisti di Amici, che il prossimo 6 marzo si disputeranno la finale nel primetime di Canale 5. Tra gioie e dolori continua la loro vita e naturalmente anche i loro inevitabili dissapori. Come quello che c’è stato in queste ore tra i ballerini Giulia Pauselli e Vito Conversano.

terrorizzata all’idea di dover lasciare l’Italia, ma anche di diventare una delle tante, senza che la sua personalità venga fuori come invece è accaduto nel talent:

“Non mi sembra proprio la cosa giusta per me.”

Ma la vita vera non è un talent show e non sempre le cose vanno come vogliamo noi. L’atteggiamento di Giulia è stato fortemente stigmatizzato da Vito, il cui pensiero è andato a Debora Di Giovanni, che non ha avuto accesso alla finale:

“Quando vedo che disprezza il contratto e ci sono persone a casa… È proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.”

Neppure l’elenco che Vito le sciorina davanti agli occhi, delle città e dei posti che Giulia potrà visitare serve a consolarla. Ma per una concorrente che piange ce n’è un altra che ride: è Annalisa Scarrone, che ha ricevuto la prima copia del suo disco “Nali”, in uscita su iTunes venerdì 4 marzo e l’8 marzo nei negozi di dischi.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Amici di Maria De Filippi