Ad Amici i big sono ai nastri di partenza per il primetime di stasera. Tra tutti i più attesi sembrano essere quelli che hanno scatenato maggior consenso di critica e di pubblico, ossia Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Marco Carta in particolare, la settimana scorsa è risultato essere il più scaricato in download tra i big di Amici, e poi in un’intervista ha parlato della tensione della gara, sottolineando come Emma Marrone e Alessandra Amoroso siano delle concorrenti molto competitive.

Galleria di immagini: Marco Carta, le foto

E mentre il serale di Amici manca di qualcosa, probabilmente più esibizioni dei ragazzi del girone “giovani” e meno balletti da parte di Belen Rodriguez, ecco quali saranno i pezzi dei big di stasera: Marco Carta duetterà con un ospite molto importante del quale non è nota l’identità, Pierdavide Carone canterà “Ci vuole un fiore” di Sergio Endrigo, Annalisa Scarrone “Ma che freddo fa” di Nada, Emma Marrone “Come together” dei Beatles. Protagonisti anche gli eliminati uno su tutti Valerio Scanu che spera nel ripescaggio. Karima canterà un brano di Burt Bacharach, Antonino Spadaccino “Ritornerà” e Virginio Simonelli “Alice”.

Intanto un altro ex del talent show critica la scelta di Belen Rodriguez come ballerina. Si tratta di Valerio Pino che ha utilizzato commenti forti e per certi versi molto fuori luogo nei confronti di Amici, forse avrebbe desiderato essere lui il primo ballerino:

«Ho letto un’intervista in cui Rossella Brescia si lamentava del fatto che non ci si può improvvisare ballerini. Parole sante! Non capisco però una cosa: perché Maria De Filippi non ha scelto di prendere un ballerino uomo, bello e affascinante. Tanto alla fine vincerà il preferito o la preferita della signora bionda come da copione.»

Fonte: Mauxa, Sologossip.