Amici: Maria De Filippi caccia Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino entrano in albergo quasi insieme.
Amici vedrà un cambio della guardia per la prima ballerina? Pare che Maria De Filippi non abbia preso benissimo il nuovo flirt di Belen Rodriguez, anche perché il giudizio del pubblico, tra fischi e mancati appalusi, ha pesato sulla trasmissione di sabato sera. Tra l'altro la love story di Belen pare sia giunta già al capolinea, così la signora del sabato sera si ritrova a dover difendere un talent show che va benissimo da anni e all'interno del quale si è sempre circondata solo da persone di cui si fida ciecamente. Bisogna premettere che è stata la stessa Maria De Filippi a volere Belen Rodriguez ad Amici: come l'ha chiamata potrebbe anche volerla mandare via. Con lei potrebbe anche andarsene l'altra metà di questa love story, Stefano De Martino. La vittima per tutti è Emma Marrone, la cantante molto amata dal pubblico che naturalmente ha fatto quadrato intorno a lei contro la coppia fedifraga. [nggallery id=8719 template=inside]

Leggi l'articolo     GUARDA Belen Rodriguez fischiata ad Amici    Leggi l'articolo Belen Rodriguez è stata prima vista entrare in un hotel dai paparazzi con Stefano De Martino, l'uno a pochi minuti dall'altra, ed è stato facile trarre le conclusioni, confermate dalla stessa Belen, che però avrebbe detto agli amici più stretti che si è trattato solo di un'avventura. Belen nei giorni scorsi ha confessato al TG5:

«La mia storia d'amore con Fabrizio è finita. Il mio nuovo amore? Non voglio parlarne. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata, perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalla esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me. Oggi come oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena.»
Il flirt è sembrato essere confermato dalla stessa Emma Marrone, che però fortunatamente ha reagito con coraggio e dignità:
«La miseria non mi appartiene. Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio fa tutto quello che gira introno a me. Io sono Emma, vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono. Lui (Stefano De Martino, ndr) è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita.»
Intanto Maria De Filippi pare sia stata avvistata con gli occhi lucidi presso gli studi Elios dove va in onda il talent. Se mandasse via Belen Rodriguez, il che potrebbe sembrare un gesto antifemminista, però è indubbio che il programma ne gioverebbe da questa cacciata, magari attribuendo il ruolo di prima ballerina a una che il mestiere lo conosce bene. I ballerini di Amici sono finiti in un calderone, quello del gossip provocato da Belen e Stefano, ma sono incolpevoli e fanno il loro lavoro bene come sempre. Tra questi ci potrebbe essere la prossima papabile prima ballerina: che sia la bravissima professionista di Amici Anbeta Toromani, che potrebbe contribuire a risollevare l'interesse nei balletti dei professionisti? Fonte: Corriereweb.
Tag: Amici di Maria De Filippi, Belen Rodriguez, maria de filippi
  • http://www.paolomerenda.it/ Paolo

    Va be, se non sarà più prima ballerina avrà più tempo per stare nei salotti televisivi per parlare della storia. D’Urso, preparati XD

  • SARATOREL

    Maria fa male a cacciare BELEN E STEFANO  DEVONO RIMANERE DENTRO

    • jorge

      ma che stai a dire te piacerebbe che questa cosa le capitase a tua sorella ? seguramenti no lo penseresti uguali

    • Giulia

      Sono pessimi, per nulla professionali. Ma 
      Come non si vergognano…

    • ALEMMA

      maria tu per me 6 la tv quindi qualunque decisione prenderai sarà quella giusta
      a me piacerebbe che li mandassi via tutti e 2 perchè emma non li deve neanche poter guardare
      w emma CU TUTTU LU CORE

    • vale

      mi sembra che sabato sera e stato uno schifo tra fischi e il resto quindi se vanno fuori dalle palle personalmente mi fanno un grande favore e poi se la sono cercata!!!

  • GRAZIA22

    MARIA DE FILIPPI FA’ BENE A MANDARLI VIA, LEI ORMAI SI E’ TROPPO MAONTATA LA TESTA, LUI SI SENTE IRRESISTIBILE E A STARE E’ E’ EMMA CHE LO HA GIA’ PERDONATO UNA VOLTA E CON CUI AVEVA FISSATO IL MATRIMONIO, LA SITUAZIONE FA’ PROPRIO SCHIFO
     

  • GRAZIA22

    PURTROPPO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO LA VITA PRIVATA E QUELLA LAVORATIVA,SPESSO, VENGONO MESSI SOTTO I RIFLETTORI, PER QUESTO MOTIVO CHI HA IL PRIVILEGGIO DI FARE QUESTO LAVORO DEVE COMPORTARSI CON SERIETA’ , ONESTA’ E PROFESSIONALITA’ PERCHE’ SONO UN MODELLO PER CHI GUARDA LA TELEVISIONE E QUESTO NON E’ ACCADUTO,LASCIANDO TUTTO PER COM’E’ E’ COME SE IL PROGRAMMA AVESSE ACCETTETTATO QUESTO COMPORTAMENTO

  • anna

    la de filippi fa bn a cacciare belen xke e una persona priva di valore in poche parole na gran troia

    • Stella

      Già e proprio una grandissima troia puttana schifosa volgare porca maiala

  • Virgy 2001

    Spero vivamente che Maria de filippi sia coerente e mandi via dal programma quella sg. allettata della belen cosi come fece con Valerio pino. Ci vuole professionalita’ e correttezza quando si lavora!!!!Virginia.

  • Tcarmen51

    Maria  devi mandare via Belen e Stefano hai delle ballerine di grande di grande competenza… delle vere professioniste… quello che a   belen mancava tantoooooooooooooooooooo

  • http://www.facebook.com/people/Fregosi-Alessandra/1527577421 Fregosi Alessandra

    cacciate belen e stefano via viaaaaaaaaaaaaaa

  • lore

    se ne devono andare tutti e due e dovrebbero,sopratutto quella belen tornarsene a casa in argentina
    CACCIATE BELEN DALL ITALIAAAA!!!!!!!

  • ospite1

    magari cacciasse Belen dal programma!! Non per la storia con Stefano, ma perchè Belen con Amici non c’entra proprio niente… è volgare ed è un insulto che venga considerata al pari dei ballerini professionisti… le ballerine professioniste dove sono finite???? 

  • Fabiana

    Fabiana Capone

  • Ospite3

    Sinceramente che Belen ci sia o meno non mi importa moltissimo, queste sono cose che succedono tutti i giorni, solo che essendo Belen fa più  notizia. L’unica cosa che mi lascia un pò così vedere Belen paragonata ai professionisti, mi chiedo come sia possibile che ballerine professioniste come Martina, Anbeta ed Eleonora non si ribellino.

  • cullenvaleria90

    sarebbe giusto che tornassero i professionisti a ballare . Mi manca Anbeta. Ogni volta che balla mi incanto a guardarla. Belen mi ha stufato è sempre uguale

  • Eri

    Belen Rodriguez & C. hanno veramente stancato! Ma è mai possibile che sia i TG sia i quotidiani (addirittura le prime pagine) trattino dell’incidente di Belen? Ma chi se ne frega! Ogni volta che la vedo in tv cambio canale e mi piacerebbe che lo facessero in molti così in quel momento lo share anzichè aumentare diminuirebbe e forse, ma dico forse, certi personaggi non si vedrebbero più, o almeno non così frequentemente. Basta un semplice clic del telecomando….poi quando l’esibizione è finita cambiate nuovamente canale se vi interessa il programma..La cosa assurda è che più noi li guardiamo più loro guadagnano e più fanno la bella vita mentre la gente comune si affanna ad arrivare a fine mese. E’ un paradosso. Il mio non è un accanimento contro belen, ma contro tutti quei personaggi televisivi che come lei nascono dal nulla e quando arrivano alla celebrità, sempre grazie alla gente comune, diventano arroganti, divi/e e fanno pure i finiti perbenisti. Vi riporto indietro nel tempo per capire meglio: all’epoca dell’Isola dei Famosi, quando partecipò Belen, ricordo che in una puntata le fecero incontrare la madre venuta dall’Argentina e ad una tavola imbandita le due iniziarono a mangiare. Mentre le telecamere riprendevano la scena, Belen, mentre si abbuffava, raccontava alla madre di come fare soldi e aprire un’attività con quello che avrebbe guadagnato…mi sembravano tanto il gatto e la volpe..a voi ogni commento..io dico solo basta e vi invito davvero a cambiare canale quando vedete certi personaggi…forse qualcosa cambierà davvero! Un messaggio alla signora De Filippi: ma perchè mai l’ha scelta come ballerina? possibile che non ne aveva altre ballerine “così brave”? a mio avviso è stata una scelta televisiva troppo scontata… e soprattutto poco originale. Se vuole davvero rivoluzionare la tv cambi davvero, anche andando controcorrente e non cercando lo “share” facile perchè rischia di diventare monotona! Mi auguro che l’argentina esca dal programma Amici e non compaia in altri programmi perchè allora è il cane che si morde la coda..se la tramissione Amici è legata a lei da qualche contatto allora trovi il modo per risolverlo. Sarei davvero curiosa di sapere qual è stato il suo ingaggio per qualche balletto, se così si possono definire..

Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci