Amici vedrà un cambio della guardia per la prima ballerina? Pare che Maria De Filippi non abbia preso benissimo il nuovo flirt di Belen Rodriguez, anche perché il giudizio del pubblico, tra fischi e mancati appalusi, ha pesato sulla trasmissione di sabato sera. Tra l’altro la love story di Belen pare sia giunta già al capolinea, così la signora del sabato sera si ritrova a dover difendere un talent show che va benissimo da anni e all’interno del quale si è sempre circondata solo da persone di cui si fida ciecamente.

Bisogna premettere che è stata la stessa Maria De Filippi a volere Belen Rodriguez ad Amici: come l’ha chiamata potrebbe anche volerla mandare via. Con lei potrebbe anche andarsene l’altra metà di questa love story, Stefano De Martino. La vittima per tutti è Emma Marrone, la cantante molto amata dal pubblico che naturalmente ha fatto quadrato intorno a lei contro la coppia fedifraga.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona

Leggi l'articolo     GUARDA Belen Rodriguez fischiata ad Amici    Leggi l'articolo

Belen Rodriguez è stata prima vista entrare in un hotel dai paparazzi con Stefano De Martino, l'uno a pochi minuti dall'altra, ed è stato facile trarre le conclusioni, confermate dalla stessa Belen, che però avrebbe detto agli amici più stretti che si è trattato solo di un'avventura. Belen nei giorni scorsi ha confessato al TG5:

«La mia storia d'amore con Fabrizio è finita. Il mio nuovo amore? Non voglio parlarne. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata, perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalla esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me. Oggi come oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena.»

Il flirt è sembrato essere confermato dalla stessa Emma Marrone, che però fortunatamente ha reagito con coraggio e dignità:

«La miseria non mi appartiene. Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio fa tutto quello che gira introno a me. Io sono Emma, vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro, quindi la pochezza e la miseria non mi appartengono. Lui (Stefano De Martino, ndr) è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita.»

Intanto Maria De Filippi pare sia stata avvistata con gli occhi lucidi presso gli studi Elios dove va in onda il talent. Se mandasse via Belen Rodriguez, il che potrebbe sembrare un gesto antifemminista, però è indubbio che il programma ne gioverebbe da questa cacciata, magari attribuendo il ruolo di prima ballerina a una che il mestiere lo conosce bene. I ballerini di Amici sono finiti in un calderone, quello del gossip provocato da Belen e Stefano, ma sono incolpevoli e fanno il loro lavoro bene come sempre. Tra questi ci potrebbe essere la prossima papabile prima ballerina: che sia la bravissima professionista di Amici Anbeta Toromani, che potrebbe contribuire a risollevare l'interesse nei balletti dei professionisti?

Fonte: Corriereweb.