Tempi duri nella scuola di “Amici“. Soprattutto per la ballerina ex titolare Michelle Vitrano, che ha dovuto lasciare la scuola, perché la commissione interna l’ha giudicata avere dei grossi problemi di apprendimento. Michelle, nei giorni scorsi, aveva lamentato di non riuscire a passare con facilità da una coreografia all’altra.

I problemi maggiori Michelle li aveva avuti con la severissima Alessandra Celentano che tuttavia, per svariato tempo, aveva spronato la ragazza cercando di infonderle maggiore fiducia in se stessa, ma ha dovuto arrendersi all’evidenza:

Ha grossi problemi di apprendimento, i margini di miglioramento sono molto lenti e per noi non può continuare a stare qui.

Michelle, però, non vuole rinunciare a tutto e chiede di essere messa in sfida, ma la commissione la mette alla porta in lacrime. È la dura legge dello show business: chi non riesce a restare nei tempi è fuori. Problemi anche per Vito Conversano, per il quale saranno al vaglio dei provvedimenti disciplinari per le sue intemperanze contro Alessandra Celentano.

Molto interessante l’esibizione della new entry Diana, che del suo essere sopra le righe ne ha fatto la chiave per il successo: canta “At last” di Etta James, “Gelosia” dei Dirotta su Cuba e “Woman in love” di Barbra Streisand e convince tutti, dalle due commissioni al pubblico a casa.

Infine, una parentesi sexy nel sabato di “Amici“: la cantante L’Aura si esibisce con il suo singolo “Come spieghi” dall’album “Sei come me”, ma mentre canta impossibile non vederle il seno dalla scollatissima giacca. Lei non se ne accorge e continua a cantare.