La gara di sabato scorso tra la squadra della Luna e quella del Sole ha visto vincere quest’ultima, anche se ci sono stati tantissimi colpi di scena: la sfida tra le due squadre è stata molto combattuta e solo con l’ultima prova il team del Sole è riuscito ad aggiudicarsi l’immunità per questa settimana.

Ad essere quindi messa in discussione è Anna, che oggi fronteggerà Mariangela, l’aspirante cantante il cui sogno è entrare a far parte della scuola di Amici.

Mariangela non è un’avversaria semplice: ha dato il meglio di sé nella presentazione, intonando “The Best” di Tina Turner, suo cavallo di battaglia.

Nella sfida di oggi, le due cantanti si cimenteranno nei rispettivi cavalli di battaglia e dovranno esibirsi in “Come foglie” di Malika Ayane e “Release me” di Agnes.

Ma nella scuola di Amici c’è ancora qualcuno sul piede guerra: come riporta Tgcom, la Celentano ha proposto alla commissione di mettere in discussione ben cinque tra i ballerini della scuola.

I prescelti sarebbero Nicolò, Michele, Gabriele, Maddalena e Grazia. Alessandra Celentano ritiene che tutti e cinque potrebbero essere tranquillamente sostituiti da qualche ragazzo più capace, in grado di meritarsi realmente i tre contratti di lavoro come ballerino professionista.

Per molti, però, questo provvedimento è ingiusto: Michele spiega di non essere inferiore a nessuno tra ballerini non nominati dalla Celentano, mentre Gabriele si sente tagliato fuori visto che è un ballerino di hiphop.