Amici, un quinto serale con i fuochi d’artificio? Sembra sempre più difficile migliorare la presenza degli ospiti, ma gli autori del talent show sono riusciti nell’ardua impresa. Dopo gli ospiti internazionali Sharon Stone, Dustin Hoffman e Miguel Bosè, stasera all’interno della giuria esterna ci sarà un trio d’attori capitanato dal fascinoso e bravissimo Alain Delon, con Enrico Brignano e Sergio Assisi.

Galleria di immagini: Amici 2012 serale

Enrico Brignano non sarà solo nella giuria esterna di Amici accanto a Alain Delon, ma intratterrà anche il pubblico con alcuni sketch, continuando la rassegna dei più apprezzati comici italiani che il talent sta mostrando in questi serali. Ma la grande attesa è riservata alle esibizioni: quelle dei ballerini, che tra poco, il 12 maggio, termineranno la loro gara, ma anche i cantanti, i giovani e i big.

Per ora la stampa afferma che sarà presente anche Belen Rodriguez con le esibizioni di ballo, ma sembra difficile, dopo l’incidente stradale che l’ha coinvolta ieri con Stefano De Martino, anche se spuntano in rete ipotesi che si sia trattato di un gossip per attirare ulteriormente l’attenzione: è spuntata in rete l’immagine di Belen mentre fuma in ospedale, un atteggiamento assolutamente da censurare, dato che i nosocomi sono luoghi in cui la gente sta male.

In gara tra i big sono rimasti Emma Marrone che canterà “Bella senz’anima”, Marco Carta darà una sua versione di “Alta marea” di Antonello Venditti, Alessandra Amoroso di “You make me feel like natural woman”, Pierdavide Carone canterà la meravigliosa “Bohemian Rhapsody” dei Queen, mentre Annalisa Scarrone “It’s my party”.

Fonte: Asca.