Emma Marrone, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso sono i finalisti nella sezione Big di Amici di Maria De Filippi. I quattro cantanti si giocheranno la vittoria questa sera, nella finalissima del programma in onda su Canale 5 direttamente dall’Arena di Verona.

Emma Marrone è la super favorita per la vittoria nella finale della categoria Big di Amici di Maria De Filippi, ma dovrà vedersela con tre avversari davvero agguerriti: Marco CartaAlessandra Amoroso e la rivelazione Annalisa Scarrone.

Galleria di immagini: Emma Marrone in bikini

Tutti i riflettori dell’Arena di Verona, dove stasera andrà in onda la finale del talent di Canale 5, saranno puntati su Emma: dopo la vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo, è lei al momento la concorrente più popolare di Amici e inoltre il pubblico sembra tutto dalla sua parte anche per questioni personali.

Nella famosa e parecchio discussa rottura con Stefano De Martino, dovuta alla frequentazione di lui con Belen Rodriguez, il pubblico dello show ha infatti dimostrato chiaramente di essere tutto dalla parte della cantante. Emma gode inoltre di un grande successo a livello discografico, con il suo ultimo album Sarò libera che ha debuttato alla numero 1 della classifica italiana. Il rivale principale per lei sembra essere Marco Carta, vincitore di Amici nel 2008 e l’anno successivo del Festival di Sanremo. Ma Emma dovrà vedersela anche con Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici nel 2008, e con l’outsider Alessandra Scarrone, classificatasi seconda nell’edizione 2011 del talent.

Fonte: NotizieIn