Essere stato eliminato da “Amici” non lo ha fermato. Così, Stefan di Maria Poole, ennesimo eliminato nel talent di Maria De Filippi, sta pensando al futuro e al suo nuovo CD. Sono in tanti a essere usciti ormai dalla scuola, ci sono stati degli avvicendamenti che rendono i partecipanti iniziali di quest’anno, che vediamo nella gallery, solo un pallido ricordo.

Stefan però non si perde d’animo, anche perché già aveva iniziato una sia carriera precedentemente, che vanta persino una particina nel telefilm “Glee“, in chiaro su Italia 1 il prossimo gennaio. Sente però di avere imparato tante cose, anche se molte altre avrebbe voluto impararne e arrivare al serale.

Ha legato con tanti ragazzi, in particolare Virginio Simonelli, ma alla fine anche con Francesca Nicolì, con cui litigava spesso e che gli ricordava la sorellina minore, e persino con colui che ha vinto la sfida, Arnaldo Santoro. Ma più di tutti gli manca Giorgia Urrico:

Giorgia è esattamente la ragazza che cerco. È solare, gentile e affettuosa. Io, che di base sono malinconico, ho bisogno di queste qualità.

In questo momento Stefan è al lavoro con due produttori, Mario Lavezzi e Saverio Principini: il suo disco uscirà la prossima primavera e conterrà canzoni in italiano e in inglese, tra cui una cover. Intanto, si fa crescere la barba, ora che non deve sottostare alle regole disciplinari della scuola.