Debora Di Giovanni, Diana Del Bufalo, Antonio Mungari, Virginio Simonelli, Vito Conversano, Denny Lodi, Giulia Pauselli, Annalisa Scarrone, Francesca Nicolì, Antonella Lafortezza, Costantino Imperatore e Riccardo Riccio. Sono loro i concorrenti che accederanno al serale del talent show “Amici” che partirà il prossimo 11 gennaio.

La gara tra i ragazzi è stata combattuta all’ultima stellina, dato che tutti hanno cercato di imporsi attraverso strategia e attraverso soprattutto la propria bravura nel canto e nel ballo. A sorpresa potrebbe comunque rientrare Gabriella Culletta, momentaneamente in stand by per problemi alla voce.

Male per Giorgia Urrico, tra gli altri, che proprio non ce l’ha fatta ad accedere alla fase serale del gioco, quella che merita più attenzione, proprio per la collocazione all’interno del primetime dell’ammiraglia Mediaset.

I fantastici dodici si fronteggeranno da ora suddivisi in due squadre, in cui conterà sì la bravura tecnica, ma alla fine il peso maggiore sarà dato dal gradimento del pubblico, che con il televoto da casa potrà incoronare il futuro vincitore.