Questa estate ne ha regalati davvero tanti di colpi di scena e dopo la rottura definitiva tra Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti, la bella show girl e attrice italiana trova una nuova fiamma.

Si tratta proprio di Francesco Facchinetti, il famoso Dj Francesco che tanto ci ha fatto saltellare con la sua canzone del Capitano. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele e si parla di vero amore.

Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme. La Marcuzzi è un sogno di ragazza.

Queste le parole da vero innamorato di Francesco Facchinetti, rilasciate durante un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”. In tal caso possiamo dire che galeotto fu Facebook: Alessia Marcuzzi, difatti, chiese a Francesco una “consulenza” riguardante Facebook; il giovane cantante, nonché conduttore, ovviamente la aiutò e da allora i due sono diventati inseparabili.

Hanno trascorso gran parte dell’estate insieme: tra Ibiza, il lago di Como insieme a Elisabetta Canalis e George Clooney e le montagne dell’Alto Adige, i due hanno trascorso vacanze indimenticabili come due veri piccioncini, più innamorati che mai.