Taylor Lautner ha una nuova fiamma. Anzi, sembra che con la collega Lily Collins stavolta il licantropo della saga di “Twilight” faccia davvero sul serio. Una fonte vicina alla coppia afferma infatti che i due si starebbero frequentando da quasi quattro mesi e sarebbero già molto affiatati.

Per il Jacob Black della serie vampiresca ancora una volta l’amore è sbocciato sul set; se l’anno scorso la scintilla era scattata con la cantante Taylor Swift durante le riprese della commedia romantica “Appuntamento con l’amore”, fatale è stato adesso l’action-thriller “Abduction“.

E mentre la ex Taylor Swift festeggia il milione di copie vendute dal suo nuovo album “Speak Now” in una sola settimana, Taylor Lautner si gode il primo vero ruolo da protagonista insieme al suo nuovo amore. “Abduction” si preannuncia infatti per l’attore 18enne come il possibile grande salto nell’Olimpo di Hollywood, visto che la pellicola vanta un cast di primissimo livello: Sigourney Weaver, Alfred Molina, Maria Bello, Michael Nyqvist (“Uomini che odiano le donne”). Alla regia della pellicola troviamo invece il regista afroamericano John Singleton (“Four Brothers”, “2 Fast 2 Furious”), per un prodotto già molto atteso e previsto in uscita nel 2011.

Sembra che il bel Taylor abbia conquistato la collega più “anziana” (Lily ha infatti 21 anni) sfoggiando il suo fisico durante le riprese dell’action e nonostante lei fosse già fidanzata. E ormai terminate le riprese di “Abduction”, la ragazza si appresta (sempre secondo i soliti informati) a “passare un bel po’ di tempo” sul set di Baton Rouge di “Breaking Dawn“.

Di seguito vi proponiamo una galleria fotografica dedicata a Lily Collins, attrice dal futuro molto promettente già notata accanto a Sandra Bullock nell’ottimo dramma sportivo “The Blind Side”.