Il Mobile World Congress di Barcellona, appena concluso, ha permesso alle più importanti aziende di telefonia mobile di mostrare in anteprima gli ultimi modelli di cellulari e smartphone.

Ma non solo: il MWC è stata anche un’occasione per svelare al grande pubblico restyling preziosi di cellulari famosi. Protagonista in questo senso è stato Alexander Amosu, che ha presentato ufficialmente il Diamond Aura di Motorola.

Il Diamond Aura non è altro che una speciale versione dell’ormai celebre Motorola Aura, cellulare dal design reso particolare dal display circolare in vetro zaffiro da 62 carati.

Amosu ha creato un lussuoso restyling di questo cellulare, rendendolo un vero e proprio gioiello.

Presentato alla stampa martedì 17 febbraio, il Diamond Motorola è tempestato da ben 99 diamanti che circondano il display circolare. Ai lati della teca che lo custodiva, c’erano addirittura due bodyguard a sorvegliarlo.

Il Motorola Diamond Aura è in serie limitata e numerata e è disponibile solo su ordinazione nei negozi più esclusivi del mondo, oltre che sul sito Web di Amosu. Entro 24 ore, può essere recapitato ai fortunati clienti in tutto il mondo al prezzo di 4.995 sterline.

Alexander Amosu, al dispetto della crisi, continua a sfornare cellulari preziosi e costosi. Cosa sarà la prossima magia luxury che estrarrà dal suo cilindro?