La notizia dell’imminente convivenza tra Amy Winehouse e il suo attuale compagno, il regista Reg Traviss, rappresenta la conferma del fatto che la pop star sta veramente iniziando una nuova vita. Da qualche settimana, infatti, è possibile ammirare la coppia immortalata in una lunga serie di scatti che mostrano una Amy diversa, serena dopo molto tempo.

Come si apprende attraverso Daily Star, pare che la Winehouse abbia chiesto ufficialmente a Traviss di trasferirsi nella sua abitazione londinese, dimostrando di voler portare la relazione a un “livello più alto“, come si dice in questi casi.

Amy e Reg sono innamoratissimi. Lei non vuole vivere da sola in quella casa e vorrebbe dividerla con lui.

Ma non tutto sembra filare liscio per la cantante londinese, che proprio in questo periodo sta ricevendo numerose telefonate dal suo ex marito Blake Fielder-Civil, che secondo una fonte vicina alla giovane sarebbe desideroso di ricostruire un rapporto con lei e tormentato dalle foto che la ritraggono con il suo nuovo amore.

Blake è nelle ossa di Amy. Lei è combattuta tra il suo nuovo ragazzo dalla vita esemplare, che ha un’influenza positiva su di lei, e Blake, il suo vero amore.

È molto probabile, tuttavia, che la Winehouse non torni sui suoi passi, anche perché proprio pochi giorni fa ha presentato il suo nuovo compagno ai suoi genitori nel corso di una cena familiare, ricevendo la piena approvazione del padre Mitch.

Direttamente da TheHollywoodGossip, ecco la Winehouse insieme agli uomini della sua vita.