Amy Winehouse non perde un colpo per far con amici e colleghi, e farsi poi beccare in pose a dir poco imbarazzanti. Ma mercoledì notte ha mostrato una pancetta sospetta e un anello all’anulare sinistro, tanto da far gridare al fidanzamento e a una futura maternità.

La notissima cantante, ormai di gran lunga più conosciuta per i bagordi che per il talento, nonostante tenti di rimanere sobria, pare abbia un’inclinazione troppo marcata per le serate sregolate. L’ultima è stata per il compleanno dell’amico cantante, NAS.

La Winehouse, in un attillato top fucsia, shorts in jeans e ballerine rosa, ha iniziato la serata con dignità, per poi finirla con una vistosa macchia sulla maglietta, un’andatura da ubriaca, e lo sguardo per così dire spento.

La maglietta attillata però stavolta mostrava un certo rigonfiamento nell’addome, tanto che Starpulse lancia la supposizione che la cantante possa essere incinta. A meno che non sia la tipica pancia gonfia di chi alza troppo il gomito.

Ciò che ha fatto insospettire ancor di più è peròReg Traviss, le abbia proposto di sposarlo? I due starebbero andando a convivere, ma durante le serate brave di Amy, non si fa mai vedere.

Fidanzata o no, non sarebbe comunque ora di rimuovere il nome dell’ex marito Blake tatuato sul seno sinistro?