Sembrava che la controversa Amy Winehouse avesse finalmente trovato la pace di sensi al fianco di Reg Traviss, suo boyfriend dallo scorso maggio. E invece ecco che, giusto per complicarsi ancora di più la vita, la cantante ha deciso di fare un grande gesto di amicizia verso Pete Doherty, ospitandolo nella sua casa di Londra.

La notizia è apparsa sul The Sun, che non nasconde un certo stupore e si chiede se questa convivenza possa essere il preludio di una catastrofe. Doherty, leader dei “Libertines“, è amico di vecchia data della Winehouse, che recentemente ha assistito a un concerto londinese del gruppo riallacciando i rapporti con l’ex di Kate Moss.

Amy ha offerto a Pete un posto dove stare mentre si trova a Londra con i Libertines. Lei pensa molto a lui, e i due hanno passato molto tempo insieme, quindi desidera aiutarlo. Ma gli amici sono preoccupati perché sembra che entrambi abbiano una pessima influenza l’uno sull’altro.

È sempre il The Sun a ricordare l’ultima performance della coppia, cliccatissima su YouTube. Amy e Pete, infatti, girarono un filmato circondati da topolini…

Ma che ne pensa Reg Traviss di questa iniziativa di Amy? In effetti, tra i due fidanzati ultimamente c’è stata qualche schermaglia, dopo che il regista è stato fotografato insieme alla sua ex, la ballerina di burlesque Raven Isis.