Sembra che la relazione sentimentale della tormentata Amy Winehouse con il regista Reg Traviss sia arrivata al capolinea. Insieme dallo scorso maggio, la coppia ha avuto alti e bassi soprattutto in questo ultimo periodo, sebbene la cantante si fosse in qualche modo ripresa dalle sue difficili vicende personali proprio grazie alla vicinanza di Reg.

A diffondere la notizia è il The Sun, dove si legge che Amy non ha preso affatto bene la notizia del nuovo avvicinamento tra Traviss e la sua ex, la ballerina Raven Isis Holt.

Amy non ha parlato più a Reg e dice a tutti che tra loro è finita. È ferita perché per lei era una cosa seria, ora è confusa e vulnerabile.

Pare che la star inglese sia stata vista mentre versava fiumi di lacrime in un pub di Londra, consolata dai suoi genitori. Certo anche la nuova convivenza con l’amico Pete Doherty, che si dice abbia una pessima influenza sulla Winehouse, non ha giovato alla love story tra l’interprete di “Rehab” e il suo boyfriend.

Già qualche mese fa si era parlato di un allontanamento tra i due, dovuto al fatto che l’ex di Amy, Blake Fielder-Civil, stava tornano alla carica con telefonate e SMS assillanti.

Che reazione avrà la star di Enfield dopo l’ennesima batosta? Perennemente in equilibrio tra sobrietà e momenti di follia, infatti, Amy ha mostrato anche recentemente di non sapere ancora gestire la sua controversa personalità, come al concerto londinese di Damian Marley, dove si è esibita in una sorta di balletto sensuale.