Qual è la prima cosa a cui si pensa se si parla di Amy Winehouse? Concerti sospesi nel bel mezzo dell’esibizione, foto che la ritraggono mentre si aggira in reggiseno per le strade di Camden Town, vita sentimentale complicata e, per ultima cosa, grande voce.

Bene, a quanto pare la cantante ha messo la testa a posto, per cui potete anche dimenticare tutte le cose negative di questo elenco e, finalmente, concentrarvi solo sulle doti artistiche di Amy. La Winehouse, infatti, sembra finalmente sulla strada giusta per una guarigione definitiva dai suoi problemi di dipendenza.

Gran parte del merito di questa nuova vita della cantante è da attribuirsi al suo nuovo compagno Regg Traviss, per il quale non arrivano che parole di stima e gratitudine da parte delle persone più vicine alla Winehouse. La migliore amica della stella di “Back to Black”, Sam Shaker, ha, infatti, rilasciato alcune dichiarazioni al tabloid britannico “The Sun”.

Ha smesso di bere e ha anche quasi totalmente smesso di fumare. Regg la ha aiutata. Ha bevuto Virgin Mary tutta la notte, nessun alcolico. Anche la scorsa settimana le ho detto quanto sono orgoglioso e lei mi ha risposto di non essere mai stata così felice. Regg la ha resa una persona nuova. È un uomo educato, un gentleman. Lei gli è grata ed è cambiata completamente per lui.

Le immagini della coppia, effettivamente, non fanno che confermare simili dichiarazioni. Amy e Regg, infatti vengono spesso ritratti insieme durante le notti londinesi, ma sembrano entrambi impeccabili, e appena usciti dagli anni ’50. La cantante ha sempre il suo tipico taglio di capelli e lui è sempre perfettamente in ordine con tanto di brillantina e skinny tie.