Amy Winehouse è tornata alla ribalta in questi giorni in Brasile, tornando a far parlare di sé dopo diverso tempo. E non solo per il suo seno prorompente che non ha smesso un attimo di esibire anche in pose imbarazzanti, ma per la sua vita sentimentale che sembra aver ritrovato slancio tra le braccia di un barista inglese conosciuto a Rio.

L’avevamo lasciata sul finire della sua storia con il produttore Reg Traviss, che pare essersi definitivamente chiusa con il 2010. Ma il Brasile le ha portato nuove emozioni. Pare infatti che abbia conosciuto un fantomatico Paul, di cui ancora non si sa niente.

A parte essere appunto un barista, che ha conosciuto in un hotel di Rio de Janeiro, e con cui si è trovata subito molto bene. Sarebbe stata lei stessa a raccontarlo ai suoi amici in patria:

Amy si sta divertendo molto nella capitale del Carnevale. Sta dicendo ai suoi amici a casa che ha conosciuto un ragazzo di Scunthorpe e che sono andati immediatamente molto d’accordo. Stanno uscendo insieme di nascosto, e lei non riesce a smettere di sorridere.

La Winehouse, dopo l’ennesima delusione amorosa, avrebbe fretta di accasarsi, come ha spiegato un suo amico:

Non avrebbe mai pensato di essere single a 27 anni, e adesso vuole semplicemente trovare un ragazzo normale con cui accasarsi e avere un figlio. Sarebbe più che felice di uscire con qualcuno fuori dai riflettori, ne ha abbastanza di stare da sola. Uscirebbe con un muratore, un imbianchino, un decoratore, qualcuno che sia gentile e divertente.

Un barista potrebbe già andare.