L’equilibrio non è, di certo, il punto forte di Amy Winehouse. La cantante britannica, infatti, continua a condurre una vita sregolata e del tutto inaffidabile, come testimonia la sua ultima dichiarazione.

Questa volta la questione non è professionale o legata alla sua salute, bensì riguarda la sua vita sentimentale.

Dopo che, infatti, qualche settimana fa aveva dichiarato di voler sposare per la seconda volta Blake Fielder-Civil, ora arriva dal Sunday Daily Star la sua ferma smentita.

Prima il matrimonio, poi le liti furiose, in seguito il divorzio, poi un apparente ritorno di fiamma e, quindi, l’ipotesi di un secondo matrimonio: Amy e Blake sembrano davvero non trovare pace.

Sempre secondo le dichiarazioni ufficiali della Winehouse, il motivo di questa improvvisa interruzione sarebbe da ricercarsi nell’eccessiva gelosia di Blake Fielder-Civil.

Pare, infatti, che lui sia convinto che la cantante l’abbia tradito con un amante sconosciuto: le prove starebbero in alcune recenti foto scattate ad Amy. Le immagini, infatti, la ritraggono nel suo giardino in compagnia di un uomo dai capelli scuri. Sarà vero?