Tra gli aggettivi differenti che, di volta in volta, le cronache affibbiano alla cantante Amy Winehouse, ne mancava uno: sciatta. Adesso invece, pare che la collezione della talentuosa artista dalla vita strana sia completa.

Galleria di immagini: Amy Winehouse seminuda in Brasile

La Winehouse, infatti, si è fatta ritrarre dai paparazzi prima di un esibizione a Rio de Janeiro, dove deve tenere ben cinque concerti. La Repubblica ha definito il suo abbigliamento “approssimativo“, ma appare alquanto eufemistico, dato che nelle prime foto della gallery la Winehouse appare addirittura con il seno al vento, malamente coperto da un bikini a righe.

Certo, nessuna di noi è una bellezza appena sveglia, ma le foto sembrano ancor più di rottura se confrontate con quelle dell’esibizione, in cui Amy è impeccabile, con un sobrio ed elegante abito chiaro, un trucco perfetto e grandi sorrisi, che rendono giustizia al suo fascino.

Vero è anche che, quando sentiamo voglia di relax, tutte noi mandiamo in ferie l’etichetta, in favore di atteggiamenti e abbigliamento più comodi. Ma essere una star, probabilmente, implica anche questo purtroppo: dover stare sempre sotto i riflettori, anche quando non si è esattamente al proprio meglio.