Amy Winehouse dovrebbe tornare presto nei negozi di dischi con due nuovi album postumi. Il padre della cantante scomparsa quasi un anno fa, Mitch Winehouse, ha infatti rivelato che sono in programmazione altri due dischi con materiale finora inedito.

Amy Winehouse continuerà quindi a far sentire la sua voce. Dopo la pubblicazione, con grande successo, della collezione di registrazioni inedite e rarità Lioness: Hidden Treasures dello scorso anno, il padre ha annunciato che dobbiamo aspettarci del nuovo materiale che arriverà prossimamente.

Galleria di immagini: Amy Winehouse

Intervistato da BBC 6 Music, Mitch Winehouse ha infatti annunciato ai numerosi fan della figlia, scomparsa lo scorso 23 luglio, che ci saranno nuovi brani inediti, tutt’altro che “scarti”:

«Non sono sicuro che ci sia così tanto, ma sono sicuro che avremo almeno un altro album fuori, se non due. Ci sono un sacco di cover, davvero un sacco, ma il problema è che non vogliamo imbrogliare nessuno. I suoi fan ci sono così cari e non vogliamo pubblicare degli scarti.»

La voce di Amy comparirà intanto anche nel nuovo album di Nas Life is Good, nel brano intitolato Cherry Wine, che vi proponiamo qui di seguito. Pete Doherty ha inoltre annunciato che nel suo prossimo disco solista userà alcuni testi scritti dalla Winehouse. Sembra quindi che la musica della grande cantante prematuramente scomparsa sia destinata a vivere per sempre.

Fonte: NME