Amy Winehouse: seno nudo di nuovo in mostra

Sentirsi in armonia con il proprio corpo è il sogno di tutte le donne, e sono poche quelle che vanno effettivamente d’accordo con le proprie forme. Amy Winehouse è una di queste poche fortunate ma forse, come spesso le accade, sta esagerando anche in questo. La cantante sembra ormai incapace di trattenersi dal mostrare al mondo intero il suo seno fresco di chirurgo.

Sono solo di due giorni fa le foto che ritraevano la star di Back to Black seminuda su un balcone mentre prendeva una boccata d’aria con le grazie al vento, ed ecco arrivare una nuova foto in cui Amy sembra avere pochi problemi a mostrarsi con pochissimi centimetri di stoffa addosso.

In rete, infatti, circolano nuove foto della vacanza brasiliana della cantante che questa volta è stata immortalata a bordo piscina a Rio de Janeiro mentre mostra orgogliosa il suo nuovo prorompente seno e, non contenta, ha anche cura di “stropicciarlo” a dovere mentre illustra alle sue amiche le meraviglie della chirurgia plastica.

Amy ha riacquistato le forme perse dopo il drastico calo di peso degli anni passati ed è tornata alla sua originale quarta di reggiseno grazie a un intervento di chirurgia plastica costatole la bellezza di 35,000 sterline. Da allora sembra non riuscire a fare a meno di mostrare al mondo che tutti quei soldi sono stati ben spesi.

Seguici anche su Google News!