Angelina Jolie potrebbe unirsi al cast di “The Counselor”, il prossimo film di Ridley Scott attualmente in fase di pre-produzione.

La notizia è tutt’altro che ufficiale, ma si fonda sugli incontri tra Angelina Jolie e il regista Ridley Scott durante i quali i due avrebbero parlato di un ruolo per l’attrice in “The Counselor”. Si tratterebbe di una parte secondaria, in modo da permettere alla Jolie di incastrare le riprese tra gli altri impegni lavorativi che la terranno occupata questa estate.

Galleria di immagini: Angelina Jolie, alcune immagini

Le riprese di “The Counselor” dovrebbero infatti iniziare entro giugno, periodo durante il quale Angelina Jolie dovrebbe girare “Maleficent”, la rivitazione di Tim Burton de “La bella addormentata nel bosco”.

Evidente l’interesse di molte star per il film “The Counselor”, forse attratte dal promettente mix tra azione, thriller e autorialità, garantita dalla firma dello scrittore Cormac McCarthy alla sceneggiatura. Nonostante finora l’unico scritturato ufficiale sia il protagonista Michael Fassbender, si parla della presenza di Natalie Portman nel ruolo di sua moglie, ma anche di Javier Bardem, di Jeremy Renner e persino di Brad Pitt.

La Jolie sarà dunque in buona compagnia, mentre resta per il momento scoperto un importante ruolo femminile, quello della donna affiliata al clan criminale della droga in cui si immischierà il protagonista.

Fonte: Slashfilm