In vacanza, si sa, ci lascia un pò andare e, sorprendentemente, anche Belen Rodriguez ha ammesso di aver risentito dei bagordi dell’estate. La bellissima showgirl argentina ha, infatti, confessato al settimanale di gossip “Chi” di aver esagerato con il cibo negli ultimi mesi tanto da ingrassare qualche chilo:

“Quest’estate ho mangiato talmente tanto che sono tornata con due o tre chili in più. E ho digiunato! Scherzo, sono stata attenta. È la prima volta che mi capita, ma dopo i 30 anni cambi il metabolismo, no? Io mi curo tanto, davvero tanto. Sono bella di natura? Ma ringrazio il cielo tutti i giorni per come sono (e per carità), ma una si deve curare. Per forza e per piacere. Come prima cosa, quando torno dalle vacanze faccio il trattamento delle regine, perché idrata la pelle in profondità e fa durare di più l’abbronzatura”.

La Rodriguez si è, quindi, rimessa subito in riga grazie ad una dieta ferrea, all’attività fisica e, soprattutto, a trattamenti mirati a cui si dedica costantemente e che le garantiscono non solo risultati estetici evidenti ma anche un benessere personale invidiabile:

“Quando torno a casa, mi curo molto, faccio tanti trattamenti viso: radiofrequenza, maschere super-idratanti, punta di diamante esfoliante, faccio la maschera americana. Lo faccio ogni volta che posso, mi basta mezz’ora o poco più. Mi presento in salone, tanto ce l’ho a 200 metri da casa mia e comincio a dire ‘Cancellate tutti gli appuntamenti di tutte le altre donne che si sono intromesse!‘ e mi faccio coccolare. Non c’è rimedio migliore per l’autostima. Certo, secondo le possibilità economiche e il tempo, ma non c’è cura migliore per lo stato d’animo”.

Pochi semplici segreti di bellezza che fanno di Belen una delle donne più ammirate del mondo dello spettacolo e che, perciò, bisognerebbe seguire alla lettera.

 

A testa alta in palestra!!!! Sono tornata!!!!! #pianopianosivalontano

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: