Anche Bubi Barbieri commenta il video hard di Belen Rodriguez

Anche Bubi Barbieri, dopo Rocco Siffredi, interviene a commentare il video di Belen Rodruguez, in difesa della donna, più che sul lato tecnico.

Ormai tutti parlano del video hard che ritrae Belen Rodriguez. Sono stati in tanti a prendere una posizione ufficiale, a partire dal compagno di Belen Fabrizio Corona, che si è scagliato contro l’attacco mediatico nei confronti della sua fidanzata, fino a Rocco Siffredi, che ha fatto un commento dal punto di vista tecnico, dato che lui con il sesso ci lavora da sempre.

E anche Bubi Barbieri, la frizzante ex corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, ha voluto parlare dell’accaduto, e l’ha fatto sulla sua pagina personale di Facebook, sfoderando una solidarietà femminile che probabilmente non tutti si aspettavano da parte sua.

Bubi ha scritto:

«Che tristezza la pubblicazione del video amatoriale di Belen e di quel cogl***e schifoso del suo ex fidanzato argentino. Ma come si fa a sbattere l’intimità di una donna che devi aver amato in questo modo meschino e puerile? Povera Bel! Quanto deve pagare una donna per essere bellissima e per aver conquistato il successo? Trovo davvero vergognoso quello che gli stanno facendo subire.»

Come tutti gli altri sul Web anche i fan di Bubi si sono divisi: alcuni hanno attaccato Belen, altri l’hanno invece difesa e c’è persino qualcuno che la candiderebbe per l’Oscar. Ma quel che è certo è che il video della Rodriguez continua a interessare chiunque.

Fonte: iGossip.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez