Emma Marrone vuole diventare mamma. Non si sa se questo pensiero sia stato provocato dalla notizia che il suo ex Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno presto genitori. Sicuramente, per chi come la cantante si è ritrovata in condizione precaria per la sua femminilità, è normale avvertire l’urgenza della maternità, tanto più che l’orologio biologico corre per tutte le donne.

Galleria di immagini: Emma Marrone in bikini

Emma Marrone, negli anni scorsi, ha infatti lottato e vinto contro un tumore al collo dell’utero. Fortunatamente è guarita in maniera completa e soprattutto ora può anche avere dei figli. Tuttavia, la cantante si dice pronta alla maternità, ma non a essere moglie. Per molti potrebbe sembrare essere rimasta scottata dalla rottura della relazione con Stefano De Martino, che l’ha lasciata per Belen Rodriguez, ma è difficile che sia così.

Emma Marrone ha sempre dimostrato una gran forza, compresa quella del perdono. Anche se Stefano stava con lei quando conobbe Belen a Amici, Emma si vuole lasciare tutto alle spalle e voltare pagina. Tanto che si dice che abbia un nuovo amore, sebbene la cantante abbia affermato di sentire i brividi, ma non di essere già innamorata.

È difficile con i suoi trascorsi per Emma innamorarsi di nuovo (anche se in passato disse di essere più innamorata dell’idea di Stefano che non del ballerino in sé), inoltre la musica la assorbe completamente, finendo per rappresentare gran parte della sua vita.

Fonte: Il Sussidiario.