I Golden Globes di quest’anno hanno evidentemente preso di mira le teenager di tutto il mondo. Prima con la notizia di Robert Pattinson tra i presentatori, e ora anche Justin Bieber e Zac Efron. In un colpo solo si troveranno insieme gli idoli più acclamati degli ultimi anni.

E così, mentre ci chiedevamo se Kristen Stewart avrebbe accompagnato Robert, bisogna girare la domanda anche agli altri: Vanessa Hudgens e Selena Gomez si presenteranno accanto ai presunti compagni?

Dopo aver visto il ritorno di fiamma tra Zac e Vanessa, non sarebbe così inverosimile che i due tornassero a mostrarsi in pubblico come coppia. Nonostante per ora sembri piuttosto difficile che accada.

Per quanto riguardo Selena e Justin le cose sembrano più complicate. La notizia del presunto flirt tra Cory Monteith e Selena potrebbe scombussolare le carte, per non parlare del fatto che da quel fatidico Capodanno con bacio, dei due non si è saputo più niente.

Ultimamente Justin ha rilasciato un paio di informazioni esclusivamente professionali, come quella per cui tornerà in un episodio di CSI, lo vediamo in una foto con un occhio rosso che ha allarmato milioni di bieberine per un momento.

Infine, è emerso il bacio che una fan gli ha schioccato su una guancia, in un video del suo film autobiografico “Never say never“.

Non ci resta che attendere domenica 16 per vedere chi ci sarà tra i presenti.