Dopo aver organizzato l’addio al nubilato di Katy Perry, anche alla giovane cantante Rihanna è venuta voglia di sposarsi. E pare che entro l’anno prossimo saranno fiori d’arancio anche per lei e il compagno Matt Kemp.

La giovane cantante Rihanna, 22 anni, ha trovato la serenità sentimentale, dopo il turbolento rapporto con Chris Brown, finito con un occhio nero. Da quando esce con Matt Kemp, 25 anni giocatore dei Dodgers, è serena e felice. Tanto da pensare al matrimonio.

Guardando da vicino la sua amica Katy Perry, e organizzandole il party di addio al nubilato, ha capito di voler arrivare anche lei a quel punto. Dice una fonte di News of the world:

Rihanna adora Matt, non può immaginare la vita senza di lui. Ri è stata molto coinvolta nel matrimonio di Katy, dato che è una delle sue migliori amiche. E vuole quello stesso tipo di felicità. Vogliono un fidanzamento ufficiale l’anno prossimo e da lì al matrimonio non ci vorrà molto.

Rihanna e Matt Kemp stanno insieme dall’inizio dell’anno, e la cantante ha sempre dichiarato di aver superato il brutto momento dopo la fine con Chris anche grazie a lui.

Se dovessero davvero sposarsi presto, non resta che immaginare cosa preparerà stavolta Katy per l’addio al nubilato della sua migliore amica.