A solo un anno di vita, il Pleasure Club di Roma, zona Eur, ha riscosso un successo cosi grande tanto da esser frequentato da coloro che rivestono ruoli di rilievo nelle aziende che hanno sede nei dintorni, nonché da personaggi famosi. In particolare, loro si recano nella Spa la mattina presto prima di andare a lavorare, cercando un momento per dedicarsi qualche attenzione.

Galleria di immagini: Cristallo Hotel SPA di Cortina per la festa degli innamorati

Questa è l’ultima tendenza dei manager e dei VIP, che hanno decisamente trovato un bel modo per rilassarsi prima di affrontare le fatiche quotidiane. Il Pleasure Club è un’isola felice, nata dopo ben tre anni di lavori che hanno trasformato in un centro benessere uno dei palazzi simbolo dell’Eur, imponendosi nel giro di soli 12 mesi come uno dei templi del benessere capitolino.

Questa Spa si potrebbe quasi considerare come un albergo di lusso: vi sono infatti tante opportunità al suo interno, come piani di allenamento individuali seguiti dai personal trainer, una sala kinesis, una grande piscina termale nella quale si svolgono svariati corsi acquatici e una piscina idromassaggio. Non mancano poi un’area relax, soft sauna, cabine per trattamenti energizzanti, rilassanti e estetici. Trova spazio poi, addirittura, una Spa privata che si utilizza in esclusiva da soli o in coppia.