Le riprese dell’attesissimo quarto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi sono appena giunte al termine, ma continuano ad arrivare immagini inedite dal dietro le quinte.

Le ultime vedono come protagonista Monica Cruz, la sorellina di Penelope Cruz arrivata sul set per sostituirla in alcune scene, vista la sua gravidanza ormai avanzata.

Monica è piuttosto conosciuta in Spagna e anche da noi per la serie TV “Paso Adelante”, peccato però che i suoi fan potranno ammirarla solo in parte nella pellicola, visto che sostituirà la sorella dal collo in giù.

Nel cast della pellicola diretta da Rob Marshall vedremo accanto alle due sorelle Cruz anche Ian McShane, Geoffrey Rush, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Sam Claflin, Stephen Graham, Yuki Matsuzaki, Gemma Ward e naturalmente lui, Johnny Depp.

Qui di seguito vi proponiamo una galleria fotografica con le ultime immagini arrivate dal set di “Pirati dei Caraibi 4“, in uscita il 20 maggio 2011, con Monica Cruz e alcune scene filmate a Greenwich.