Andrea Castignano e Paola Marella, Vendo casa disperatamente già cult

Andrea Castignano e Paola Marella di Vendo Casa Disperatamente

RealTime è sicuramente una delle novità più interessanti del palinsesto del digitale terrestre, grazie a programmi che hanno subito conquistato i favori del pubblico. Per molto tempo trasmessa solo sulle frequenze SKY, grazie alla messa in chiaro l’emittente del gruppo Discovery è già diventata un piccolo cult. Dopo i numerosi seguaci, e detrattori, della trasmissione “Paint Your Life”, emerge un duo che sta spopolando sui social network. Stiamo parlando di Andrea Castignano e Paola Marella, le menti del progetto “Vendo Casa Disperatamente“.

Paola è un volto ben conosciuto di Real Time, amata per il suo “Cerco casa disperatamente“. Tramite questo programma, l’esperta immobiliare aiuta i telespettatori a trovare l’abitazione dei sogni a seconda del budget a disposizione. In “Vendo casa disperatamente” si raggiunge lo scopo opposto: si aiutano dei proprietari di case a rinnovare struttura e arredamento di immobili poco appetibili, soddisfacendo così le aspettative di esigenti acquirenti. Ed è proprio in questo che emerge la figura di Andrea, esperto di architettura e design: ridonare splendore ad ambienti smorti grazie a piccoli interventi sia strutturali che prettamente estetici.

L’alchimia fra i due è notevole, tanto che spesso si lasciano andare a simpatiche battute o a piccoli siparietti intriganti. Lo stile fresco e mai inopportuno ha conquistato i favori del pubblico, tanto che addirittura ne è derivata una simpatica e ironica fanpage su Facebook: “Le smancerie tra Paola e Andrea“.

Con più di 2.000 iscritti a poche settimane dall’apertura e migliaia di condivisioni delle note pubblicate, considerando anche come Real Time sia visibile solo nelle zone all digital, la pagina consacra senza ombra di dubbio il successo della trasmissione. Dalle piccole divergenze sui colori tra i due conduttori all’effetto “scatoletta”, vero e proprio cavallo di battaglia di Castignano, il popolo di Facebook ha fatto diventare “Vendo casa disperatamente” un vero e proprio cult. A questo si aggiungono tutte le altre trasmissioni targate Real Time, tra cui la più apprezzata sembra essere “Ma come ti vesti?” e la più discussa l’ormai ben nota “Paint Your Life“.

Non resta che domandarsi, di conseguenza, quali altre sorprese Real Time abbia in serbo per la propria utenza. Nel frattempo, programmi come “Vendo casa disperatamente” dimostrano come la TV sia ancora in grado di produrre intrattenimento leggero ma intelligente, lontano dalle volgarità a cui la televisione generalista ci ha purtroppo abituato.

Se vuoi aggiornamenti su Andrea Castignano e Paola Marella, Vendo casa disperatamente già cult inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

  • francesca

    Salve, vorrei vendere la mia villa indipendente su 3 piani, con verande,vista mare,esposta a Sud. E’ ben rifinita con mansarda con tetto in travi di legno e pareti di pietra. Inoltre ha anche il garage privato. Conttatatemi o via e-mail o tramite il num 090/9943414 – 3408658612. PER FAVORE AIUTATEMI!!!

  • susy

    Salve,seguo il vs programma ed anch io vorrei vendere il mio appartamento con il vs aiuto.Come devo fare ?????????
    isussport@hotmail.it

  • Carmelatodaro

    intendo vendere masseria inizio 700 di mq.600 di cui 400 ristrutturati ed abitati dai proprietari situata in puglia zona massafra(ta).come posso contattarvi?

  • Tizianaettore

    salve, ho un casale di 400 mq circa sulle colline fiorentine molto bello, appartenuto ai nobili Corsini, con parco di 5500mq .completamente ristrutturato . 16 km dal centro di firenze. contattatemi via e mail tizianaettore@hotmail.it

  • annapaola levante

    Buonasera,
    mi farebbe piacere essere contattata perchè vorrei vendere nr 2 appartamenti ben rifiniti che fanno parte di uno stabile primi 900, travi a vista, pavimento alla veneziana, pavimento in cotto spagnolo. Contattatemi alla mail alevante@libero.it

  • ROCIPPA

    salve vorrei vendere casa da mq. 120 con giardino,cucina,salotto e soggiorno insieme,3 camere,2 bagni,garage  E cortile.VENDESI CASA IN PROVINCIA D ANCONA.CONTATTATEMI PER VIA E-MAILROCIPPA@HOTMAIL.IT O AL NUMERO 330621426

  • Edda-fabio

    salve guardo spesso la vostra trasmissione avrei una villa in provincia di napoli 250mq con un giardino 1000mq con palme spazio per piscina sono interessata a venderla visto il trasferimento in emila romagnia vi prego aiutatemi a venderla visto che dovrei trovarne una altrettanto bella li in emila .contattatemi o via email , edda-fabio@hotmail:disqus .com oppure 3398848404

  • sabrina

    Buonasera guardando la vostra trasmissione vorrei proporvi la mia casa anche se umile rispetto a quelle che proponete. E’ un bilocale di 50 mq con terrazzo di 30 mq in provincia di Pavia sono due anni che è in vendita, io con mio figlio mi devo trasferire in provincia di varese per stare con il mio compagno.  Help Help Help…… contattatemi al num. 3382396192 GRAZIE

  • Saggomobarbara

    salve vorrei vendere il mio appartamento con il vs aiuto vi prego di contattarmi tel 081 41 92 17 sito a napoli zona chiaia

  • Angelapozzi49

    una delle trasmissioni piu’ belle e utili…complimenti..angela

  • Simonetta

    Buon Giorno, non so più a chi rivolgermi so che non mi contatterete mai  ma ci provo chissà se la fortuna gira anche a Verona devo vendere un appartamento ristrutturato  tutti quelli che vengono dicono che  è bello ma non compra  nessuno non so se c’e qualcosa che non va non riesco a capire  le agenzie sanno fare solo promesse per avere l’incarico spero di sentirvi presto per contattarmi 3406227247 Cordiali Saluti  Simonetta

  • Luigi

    Vorrei essere assistito da un professionista per vendere il mio  attico in Versilia, potete aiutarmi ??. se è necessario invio delle foto.  luigi.mmgroup@gmail.com

Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci