Nuove tensioni e nuovi amori nella casa del Grande Fratello. I concorrenti sono sempre più divisi in due gruppi e, a isolarsi, sono il quartetto formato da Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta, Andrea Cocco e Davide Baroncini. I nervosismi paiono essere generati dalle accuse rivolte alla mamma romana durante la scorsa diretta che, tutto sommato, hanno dimostrato una certa estraneità della concorrente rispetto alle accuse che Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi e Rosa Baiano le avrebbero mosso.

Guendalina si è resa protagonista in questi mesi di molteplici polemiche e, diverse volte, è risultata quasi indifendibile. Durante l’ultima diretta, però, le accese accuse di tradimento nei confronti dell’amica Margherita sono cadute quando, candidamente, Jimmy Barba ha ammesso di essere responsabile dei gossip sull’amore tra la speaker varesina e l’italo-giapponese. La sensazione è che il gruppo capitanato dalla Baiano stia cercando di liberarsi della Tavassi, data l’impossibilità di agire su Baroncini perché forse protetto dagli autori.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi

Nel frattempo, si fa sempre più possibile una love story tra Margherita e Andrea. Il ragazzo, distrutto dal tradimento della fidanzata Szilvia, ha confessato la propria attrazione verso la figlia del noto sportivo.

In un momento di assenza di Margherita, Andrea ha infatti riferito a Guendalina e a Davide di sentirsi bene al fianco della speaker:

“Gli unici minuti in cui non penso a Szilvia sono quando sto con Marghe, è assurdo, ma è così. Mi fa stare bene”.

Sarà amore? Effettivamente, una certa attrazione pare essere condivisa da entrambi, ma i due sembrano restii a lanciarsi andare dati i precedenti legami con le rispettive controparti. Cosa potrebbe succedere se Margherita cedesse ad Andrea, rifiutando definitivamente il fedifrago Nando Colelli?

Margherita e Andrea sono anche i due concorrenti che maggiormente rischiano per le loro amicizie nella casa. Considerati come due dei migliori inquilini di questa edizione, la loro vicinanza alla Tavassi e a Baroncini, quest’ultimo ultimamente redento forse a scopo televoto, potrebbe renderli poco simpatici agli occhi del pubblico. Davide, infatti, non è particolarmente amato dai telespettatori, mentre Guendalina inizia a perdere la popolarità ottenuta nei primi mesi del reality.