Una cena per quattro nella casa del Grande Fratello. Si è trattato di un gesto gentile che Andrea Cocco e Davide Baroncini hanno fatto per le loro ormai inseparabili amiche Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi. I quattro concorrenti hanno fatto gruppo isolandosi dagli altri, in particolare da Ferdinando Giordano e Rosa Baiano. Sola eccezione per questa serata speciale Rajae Bezzaz, che si è offerta di fare da cameriera, e Jimmy Barba con uno dei suoi soliti divertentissimi siparietti comici.

La situazione si riscalda soprattutto per Margherita e Andrea: i due, traditi dai rispettivi fidanzati, sembrano stringere più di una semplice amicizia, anche se vanno con i piedi di piombo. Andrea ha paura di mancare di rispetto a Margherita, confermandosi un ragazzo educatissimo e rispettoso.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

E oltretutto un ottimo cuoco, dato i piatti prelibati preparati per l’occasione, in cui ricorreva tra l’altro la Festa della Donna. A preparare le prelibatezze per la cena è stato infatti Andrea, che più di una volta ha cucinato per l’intera casa di Cinecittà, con disponibilità e gentilezza.

Ci si chiede come andrà a finire tra i due. Andrea non pensa più a Szilvia, dopo gli orribili momenti trascorsi a seguito del suo tradimento. Ma soprattutto questi quattro amici sembrano costituire ormai un gruppo a sé, guidati dalla volontà di terminare il programma con alcuni “storici” inquilini che l’hanno iniziato. Potrebbe essere una nuova strategia di gioco, ma piacerà al pubblico che televota?