Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono stati ospiti ieri a Verissimo, sollevando non pochi dubbi sul proseguimento della loro storia. All’inizio, nel salotto di Silvia Toffanin, era presente solo l’italo-giapponese, e gli sono state sciorinate le immagini della sua ex Szilvia.

A quanto pare la modella non molla, e nonostante ormai Andrea abbia ufficializzato la sua relazione con Margherita, sembra lo stia contattando per un chiarimento. Un chiarimento che però Andrea non vuole avere, anche se appare visibilmente emozionato quando vede le immagini della ex fidanzata.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

È normale dato che, comunque, con Szilvia Andrea ci è stato per tanto tempo, tra fasi alterne dovute alla lontananza, ma Andrea dice di avere il cuore spezzato, anche perché il tradimento della ragazza non si è consumato soltanto sul piano fisico.

In un secondo momento entra nello studio Margherita. La sua logorrea appare sempre più invadente, soprattutto quando inizia a parlare di se stessa. Tiene la mano ad Andrea, ma comunque l’impressione è che sia lei a tenere le redini di questa strana relazione.

Dalle sue dichiarazioni, comunque, emerge che i due finalmente abbiano fatto sesso, pare però solo dopo l’uscita dal Grande Fratello, in un albergo. La domanda a questo punto è una sola: la loro relazione terrà e li vedremo sposati come Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, i due ex gieffini convolati a nozze?