Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono ormai una coppia anche su Facebook. Infatti il modello italo-giapponese ha mandato un messaggio ai fan anche a nome di Margherita, come le coppie consolidate farebbero. Si vede che Andrea è molto preso da questa storia, che tuttavia solleva perplessità in molti.

In questi giorni si parlerà in TV del loro amore, dapprima a Versissimo, domani pomeriggio su Canale 5, e poi domenica nel primetime de “Il senso della vita” con Paolo Bonolis. Ma non finisce qui, perché come preannunciato da Federica Panicucci, il primo maggio a Domenica Cinque ci sarà il faccia a faccia con Marian, l’uomo con cui è stato tradito dalla sua ex Szilvia.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Marian infatti avanza la richiesta di avere un terzo del montepremi del Grande Fratello vinto da Andrea, perché ritiene di essere stato fondamentale nella vittoria dell’italo-giapponese: la cifra richiesta ammonterebbe a 80mila euro. Andrea però, con l’aplombe che lo caratterizza, non batte ciglio e non si preoccupa: in effetti, l’uscita di Marian è stata ben più di una caduta di stile, dato che già aveva sbagliato a mettere in piazza la corna del povero Andrea.

Intanto Andrea si gode la sua Margherita: la neocoppia è stata avvistata insieme con tanta tenerezza all’aeroporto di Linate. I due sono un bel sogno, quello che farebbe chiunque sia stato tradito e riesca di nuovo ad avere fiducia nell’altro sesso. E se son “margherite”, fioriranno.