Una puntata molto speciale dedicata alle coppie del Grande Fratello 11. Sarà quella di oggi a Domenica Cinque, dove i protagonisti indiscussi saranno Margherita Zanatta e Andrea Cocco con la loro storia d’amore.

Tra dubbi da parte del pubblico e interventi esterni, quelli di Nando Colelli e Roberto Manfredini, Margherita e Andrea continuano la loro storia e sono in molti a pensare che i due siano la coppia simbolo del GF. Non sappiamo se esista davvero una coppia perfetta, ma loro sono una coppia reale, e questo è già tanto.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Nessuno avrebbe scommesso qualche anno fa sul matrimonio tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ma alla fine i due sono convolati a nozze, con buona pace dei loro detrattori. La storia tra Andrea e Margherita è bella anche perché rappresenta un luminoso faro di speranza in tutte le persone che sono state tradite.

In ogni caso, va ricordato che probabilmente ci sono altre belle coppie del GF di cui si parla ora o si è parlato pochino. Si può scommettere, ad esempio, su Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, i quali sono davvero uniti al di là dei litigi che ci sono in tutte le coppie.

E soprattutto si può scommettere su Francesca Giaccari e Matteo Casnici, sempre inseparabili a giudicare dalle foto che spuntano, anche se raramente, sulla fanpage Facebook della ragazza: lontano dai clamori e dalle luci dei gossip, i due vivono la loro storia con gioia e serenità.