Nessuno avrebbe scommesso su Margherita Zanatta e Andrea Cocco, la coppia formatasi al Grande Fratello 11, a distanza di un anno, sono felicemente insieme e convivono senza alcun problema. Certo non è stato sempre così, dopo qualche mese di convivenza, era finita su tutti i giornali la notizia della telefonata svoltasi in treno fra Margherita Zanatta ed un’amica alla quale l’ex gieffina stava raccontando che il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello l’aveva lasciata.

Per volere di entrambi, e soprattutto per la proverbiale discrezione di Andrea Cocco, avevano voluto vivere la crisi al di fuori di telecamere e copertine, era un loro problema che volevano risolvere senza l’intervento mediatico. E così è stato. Oggi, Margherita Zanatta racconta al settimanale Visto come erano andate davvero le cose, dietro il momento difficile, l’ex fidanzata Szilvia:

“La crisi c’è stata proprio perché Andrea, una volta uscito dalla Casa e rivedendo i luoghi, le foto e le cose che gli ricordavano Szilvia, mi ha confessato che non era più sicuro di amarmi. Io, distrutta, ne ho parlato al telefono in treno con un’amica. Ero in lacrime e sfortuna ha voluto che accanto a me fosse seduto un giornalista che ha ascoltato e pubblicato tutto, distorcendo peraltro la realtà e rendendo più grave una crisi che oggi, per fortuna, è solo un lontano ricordo.”

Tutto è durato un mese, Margherita Zanatta era disperata ma, in quell’amore, aveva sempre creduto, nonostante le critiche arrivate da più parti:

“Siamo stati lontano per un mese ed è stato tremendo, ma quando è tornato sono andata a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per tutto il giorno. Certo, la crisi, all’inizio, c’è stata: “Ci ha insegnato a non parlare tropo in pubblico della nostra storia”.

Al loro primo anniversario Andrea Cocco le ha regalato un anello con scritto ti amo in giapponese. Margherita Zanatta, ovviamente, felice, conclude spiegando che fra loro c’è un patto non scritto di non ostacolare le loro reciproche carriere. Infatti, lei è conduttrice in una televisione privata, lui è stato a New York per studiare recitazione.