Come dalle attese, Domenica Cinque ha incoronato Margherita Zanatta e Andrea Cocco la migliore coppia del Grande Fratello 11. Andrea e Margherita si sono sottoposti insieme agli altri concorrenti accoppiatia un attentissimo esame sotto l’occhio vigile di Gabriele Parpiglia.

Tra le prove che i ragazzi hanno dovuto affrontare, le domande alle ragazze su come compiacere nell’intimità il proprio uomo e poi la prova del bacio: i ragazzi, a occhi bendati, hanno dovuto riconoscere la propria bella solo con le sensazioni tattili e gustative.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Al secondo posto si piazzano Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi e al terzo Ilaria Natali e Pietro Titone. Fanalino di coda Erinela Bitri e Davide Baroncini: il giudizio su questi ultimi potrebbe essere però un po’ falsato, dato che il siciliano ha scherzato per tutto il tempo delle prove.

Intanto, c’è qualcun altro che si rifà una vita: si tratta di Szilvia Miskolczi, l’ex di Andrea, che è stata avvistata felice e sorridente a Cannes con un certo Syrus. Pare che i due stiano progettando una vacanza verso una meta sconosciuta: è possibile che Szilvia abbia voltato pagina?